Style: Quando l’abbigliamento è tutto, anche in cucina

Quando si lavoro in cucina indossare un abbigliamento pratico e comodo è essenziale, spesso le alte temperature e la qualità scadente di alcuni capi di vestiario rendono le ore trascorse in cucine professionali molto più stressanti del dovuto.
Questo è il motivo che deve spingerci a scegliere un buon abbigliamento da cucina, sala o banco che sia, e la Manelli è tra le migliori aziende produttrici di abiti da cucina, ottima qualità e resistenti.

Sul sito Manelli troverete un’ampia gamma di prodotti, per cuochi e non solo, troverete divertente la sezione dedicata ai bambini, e completa in ogni accessorio prodotto.
Dalle giacche da cucine, disponibili in molti tagli,colori e taglie, e personalizzabili con nome ricamato, ai pantaloni e grembiuli da cucina, dalle scarpe da cucina a cuffie, foulard e toque.

Sull’e-shop di Manelli non trovate solo abbigliamento da cucina, potete acquistare anche abbigliamento medico e da estetista, sono presenti assortimenti molto ampi di taglie forti e scarpe infortunistiche.
Troverete a portata di click quello che normalmente viene acquistato in quei pochi negozi di nicchia, spesso a prezzi non troppo concorrenziali e dai materiali discutibili.
Durante la navigazione, scelta ed acquisto dei prodotti verrete anche guidati da una discreta quanto funzionale assistenza tecnica.
Ringrazio Manelli per la bellissima giacca da cucina, il tessuto è perfetto e calza a pennello, e per il grembiule colorato e dal taglio comodo e funzionale con capienti tasche.
Per gli addetti ai lavori ma anche per semplici appassionati,buono shopping da Manelli

Patrizia Esposito

Comments

Be the first to comment.

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

CONSIGLIA Insalata di bulgur